L’alternanza di lucido e spazzolato rende protagoniste le caratteristiche di entrambe le finiture.
Sublime porta in laccato RAL 3020 lucido. Disponibile anche in latte brillante e bordeaux brillante.
Grazie alle venature del rovere possiamo avere una serie di porte con giochi di movimento differenti. Finiture disponibili in laccato o rovere in varie sfumature.
I dettagli che rendono unici i prodotti: porta in laccato colore RAL 7023 con serratura e maniglia in metallo. Disponibile in differenti finiture.
Sistema di ante scorrevoli e pannelli fissi in vetro ispirata alle ampie e leggere superfici mobili della casa tradizionale giapponese.
Disponibile in laccato opaco o lucido e vetro disponibile in diverse finiture.
Modello creato per scomparire completamente nello spazio circostante.
Tocco di perfetta eleganza, la maniglia a scomparsa: un taglio verticale che corre lungo l’anta con la rapidità del più semplice fra i segni: una linea.
Disponibile in laccato opaco o lucido.
Una porta “non allineata”. Volume puro, una superficie tridimensionale, vero e proprio elemento architettonico in grado di definire lo spazio. Il montaggio è particolare perchè si installa la porta direttamente alla parete, come un quadro.
Finiture in laccato opaco, lucido o legno.
Perfettamente complanare a stipite e parete. Grazie alla battuta rovesciata e all’apertura verso l’interno, ottiene un elegante effetto di continuità con i lati del corridoio. Si adatta a muratura, cartongesso e sistemi di pareti mobili, disponibile in diverse finiture in laccato lucido, laccato opaco o in legno.
Grazie alle cerniere completamente a scomparsa e regolabili, al forte spessore e allo stipite invisibile in alluminio, è in grado di integrarsi alla parete con mimetismo perfetto.
Disponibile in laccato lucido, laccato opaco e in legno.
Grazie alle cerniere completamente a scomparsa e regolabili, al forte spessore e allo stipite invisibile in alluminio, è in grado di integrarsi alla parete con mimetismo perfetto.
Disponibile in laccato lucido, laccato opaco e in legno.
Dotata di apertura a battente bidirezionale: ovvero è apribile indifferentemente da entrambi i lati, perché è collocata al centro dello stipite, inoltre, è disponibile in due versioni: con profilo di chiusura magnetico brevettato e con serratura magnetica.
Finiture in diverso colori con vetro laccato lucido o opaco, reflex, trasparente o satinato.
Porta, in versione battente o scorrevole, che prosegue nell’esplorazione dell’estetica dei traversi orizzontali presenti su entrambi i lati, rendendola perfettamente bifacciale.
Disponibile in nero o marrone con vetro reflex, satinato, laccato lucido o trasparente.
Giochi di movimento. Porte a scomparsa. Porte laccate opache o lucide. La cura del dettaglio delle maniglie e delle serrature. Questo e molto di più è il mondo delle porte a 5 Stelle.
Lo stile 5 Stelle si caratterizza per gli spazi essenziali
e la pulizia delle forme:
un equilibrio distante dalle “case moda” e più vicino al vero “charme”.
CUCINE
ARREDO GIORNO
BAGNI
ARREDO NOTTE
ILLUMINAZIONE
CUCINE
ARREDO GIORNO
BAGNI
ARREDO NOTTE
ILLUMINAZIONE
PORTE
... e molto altro ancora. Venite a visitarci !